Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Viaggiare Navigando
  • : Idee, consigli e motivi per viaggiare tra i luoghi più suggestivi del Mondo
  • Contatti

Link

7 marzo 2012 3 07 /03 /marzo /2012 14:59

Anche per le imminenti vacanze estive si possono trovare molte offerte di hotel in Italia, basta navigare in qualche portale turistico o cercare direttamente online e visitare i siti web dei singoli alberghi.

 

offerte-jesolo.jpgIo vengo da alcune estati in cui ho approfittato di queste opportunità scegliendo qualcuna delle numerose offerte a Jesolo che ho trovato sul portale di Apogia Hotels Group e altri siti, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, risparmiando parecchio sull'alloggio. Denaro che ho poi speso in divertimenti ed extra!

 

Le modalità con cui scelgo l'offerta è sempre la stessa: visito il sito web della struttura, mi faccio un'idea sfogliando la gallery fotografica, guardo la piantina e cerco di farmi un'idea delle distanze dai luoghi che vorrò frequentare, siano essi la spiaggia, il locale più in per gli aperitivi, il cinema.

 

Quando trovo una soluzione che mi sembra ok, chiamo direttamente l'hotel e mi assicuro che l'offerta prospettata corrisponda al vero. Perché è meglio non avere brutte sorprese se non si vuole rovinare dal principio una meritata e tanto attesa vacanza.

 

 

Condividi post
Repost0

commenti