Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Viaggiare Navigando
  • : Idee, consigli e motivi per viaggiare tra i luoghi più suggestivi del Mondo
  • Contatti

Link

20 giugno 2012 3 20 /06 /giugno /2012 16:46

 

Voglio raccontarvi la mia esperienza dell'altra settimana, io con la mia famiglia dopo aver pensato giorni dove andare in vacanza, siamo arrivati alla decisione d' andare a Jesolo, ora l'unico problema che abbiamo avuto è stato trovare un hotel a Jesolo a 3 stelle, dopo delle ricerche su internet abbiamo trovato l'albergo che faceva al caso nostro, l'Hotel Nettuno, un meraviglioso hotel in cui sono presenti anche appartamenti di nuova costruzione. Qui io e mia moglie siamo stati liberi di rilassarci, perché l'albergo fornisce un servizio di animazioni in cui dei responsabili stanno dietro ai bambini. Ma il punto forte di Jesolo è la spiaggia seppur stretta e lunga  ha un'acqua meravigliosa, limpida come poche in tutta Italia.

 

                                                                offerte-jesolo

Condividi post
Repost0

commenti